Chiamaci 080 8767065
sallustio-logo
                              ARCHITETTURA   DESIGN STRATEGICO   DOMOTICA   CONTRACT   COSTRUZIONI

Team

Un team di professionisti guidato dai fratelli Michele e ANtia sallustio


La nostra mission è quella di soddisfare a tutto tondo le esigenze della committenza con professionalità ed esperienza, per farlo ci avvaliamo della collaborazione di professionisti e imprese di provata esperienza.


Michele Sallustio

Michele Sallustio, 1969 - Designer/Costruttore

E' un professionista curioso ed eclettico che spazia a tutto tondo dal product design alle costruzioni, dal design strategico all’interior design food e non food, dall’architettura sostenibile alla realizzazione di locali, strutture ricettive e studi odontoiatrici. Ha maturato esperienza altamente formativa nello studio-azienda di famiglia, in proprio e collaborando con aziende specializzate in allestimenti retail, arredo bar e domotica. Nel 1994 apre il primo studio di design, nel 2003 lo studio di architettura urbanistica e design di cui è contitolare con la sorella, nel 2004 l'impresa che si occupa di domotica, allestimenti e ristrutturazioni "chiavi in mano", nel 2011 l'impresa di costruzioni sostenibili di cui è socio-amministratore; nel 2013 si è inventato un concept sperimentale di gelaterie.  Dal 2016 è presente anche a Buenos Aires dove ha avviato con aziende italiane progetti nel settore domotica e dei rivestimenti di cemento-resina. Ha frequentato architettura all'università di Pescara ed è iscritto al collegio dei Geometri della Provincia di Bari. Dal 2006 è designer membro ADI Associazione per il Disegno Industriale: ha partecipato alla costituzione della delegazione Puglia e Basilicata ed è coinvolto in varie iniziative orientate a sviluppare il sistema design.


Antia Sallustio

Antia Sallustio, 1971 - Architetto 

È iscritta all’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e conservatori della Provincia di Bari, si è laureata presso la facoltà di Architettura di Firenze e si occupa di progettazione di opere pubbliche, private e interni. Ha maturato esperienza altamente formativa nello studio-azienda di famiglia. Nel 2003 apre lo studio di architettura e design di cui è contitolare col fratello e si stabilisce per due anni in Valle d'Aosta dove collabora con lo studio di ingegneria Fratelli Risso a Courmayeur. Ha collaborato con altri studi di progettazione, dove ha acquisito esperienza nel campo delle energie rinnovabili, seguendo progetti per la multinazionale BP Solar.  Nel 2011 crea col fratello e altri soci l'impresa che si occupa di costruzioni sostenibili. Attualmente collabora anche con studi che si occupano di progettazione di strutture nel settore agricolo e agrituristico. E' esperta nella progettazione di strutture ricettive.
Share by: